Quantcast

Sicurezza e Haccp, via ai corsi Confcommercio

Prosegue la stagione di corsi all’ufficio Confcommercio di Castelnuovo di Garfagnana. Il mese di febbraio vedrà ben tre momenti formativi legati alla sicurezza, a marzo invece sarà la volta dell’Haccp. Si parte il 14 febbraio, alle 14,30, con la formazione lavoratori per la sicurezza. Una figura relativamente nuova, inserita nell’accordo Stato/Regione del 2012 che è andato ad implementare la legge 81/08 sulla sicurezza.

Il corso avrà una seconda lezione, sempre alle 14,30 e sempre di 4 ore, il 19 febbraio ed avrà sia la valenza di aggiornamento (basta prendere parte ad una lezione sola) che base (entrambe le giornate formative). Devono effettuare il corso tutti i dipendenti e i soci lavoratori ad esclusione del legale rappresentante che svolge la funzione di responsabile. Il 20 febbraio si terrà il corso di primo soccorso, mentre il 21 sarà la volta di quello per gli addetti all’antincendio. A marzo, invece, il corso Haccp per l’igiene alimentare con partenza oggi (5 febbraio) alle 14,30. Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi è possibile contattare l’ufficio di Castelnuovo allo 0583.62548 o tramite mail ascomcastelnuovo@confcommercio.lu.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.