Castelnuovo, un defibrillatore grazie alle offerte dei visitatori del presepe foto

A Castelnuovo, davanti all’entrata della canonica vicino alla ‘piazzetta’ del Duomo, è stato installato un defibrillatore. Un prezioso strumento installato dagli Amici Presepisti di Castelnuovo, grazie alle offerte ricevute dalle persone in visita al presepe del Duomo.

“Il defibrillatore è stato installato nei giorni scorsi ed è già funzionante – le parole degli Amici Presepisti di Castelnuovo -. È davanti all’ ingresso della Canonica ed è visibile dalla ‘piazzetta’ del Duomo. Era da tempo che ci avevamo pensato, finalmente con le offerte ricevute quest’ anno dalle persone in visita al Presepe del Duomo, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di poterlo installare. Vorremmo ringraziare –concludono – i fedeli e le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.