Valdottavo, torna il Carnevale dei ragazzi

Torna il tradizionale appuntamento con il Carnevale dei ragazzi di Valdottavo, una manifestazione giunta alla 46esima edizione.

Una due giorni che inizierà domenica (4 febbraio), con l’inizio della sfilata dei carri allegorici, con partenza da località Zita, alle 14. Ci sarà anche la partecipazione dei trampolieri Ignes Fauti. Alle 15 appuntamento con l’esibizione del complesso bandistico di Valdottavo, alle 16 la premiazione delle mascherine e alle 16,30 lo spettacolo di fuoco. Domenica (11 febbraio) alle 14 l’inizio della sfilata dei carri allegorici con partenza da località Frantoio. Alle 15,30 appuntamento con l’esibizione del complesso bandistico di Valdottavo, alle 16 l’esibizione dei carri e dei gruppi mascherati con la valutazione della giuria alle 16,30. Alle 16,45 ci sarà l’estrazione della lotteria, con il primo premio che sarà un viaggio offerto da Bei Viaggi. Alle, infine, la premiazione dei carri e dei gruppi. In entrambe le giornate, dalle 14,30 in poi, ci sarà musica e divertimento con Black&White. L’ingresso è gratuito, per maggiori informazioni: 347.2495378.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.