A Borgo arriva la Befana grazie alla Misericordia

La Misericordia di Borgo a Mozzano rinnova una delle più antiche e amate tradizioni delle festività, la Befana. Torna infatti la tradizionale Cantata della Befana che si terrà domani (5 gennaio) per le vie di Borgo a Mozzano e Cerreto, finalizzata a raccogliere offerte a favore dell’associazione. L’appuntamento per i partecipanti è fissato alle 17 alla sede della Misericordia in via San Francesco 1.

Con i volontari ed i simpatizzanti di questa ultradecennale iniziativa ci saranno anche i componenti della Merciful Band vestiti da pastori. La serata, come consuetudine, terminerà al centro accoglienza anziani con un incontro conviviale di tutti i volontari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.