Rifiuti, cambia la raccolta per le feste

La raccolta dei rifiuti nel comune di Barga subirà alcune variazioni durante le feste natalizie. A dare notizia di come sarà articolata la raccolta dei rifiuti nei giorni festivi è l’assessore all’ambiente, Giorgio Salvateci: “Abbiamo lavorato insieme all’azienda per mantenere nei giorni festivi la raccolta, con piccole variazioni rispetto all’ecocalendario in modo da offrire un adeguato servizio a tutti i cittadini”.

Lunedì (25 dicembre) non sarà effettuato alcun servizio. Nessuna modifica invece per il 26 mentre mercoledì (27 dicembre), per la raccolta non riciclabile saranno ritirati solo pannolini, pannoloni, lettiere e oltre a questo anche raccolta dell’organico, che non verrà effettuato nel giorno di Natale. Lunedì 1 gennaio, il ritiro dell’organico avverrà su tutto il territorio comunale nel pomeriggio e quindi si invitano i cittadini ad esporre i bidoni nella mattina del primo dell’anno Sabato 6 gennaio, nessuna modifica alla raccolta e quindi il ritiro avverrà come da calendario (multilaterale).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.