Quantcast

Torna la festa sotto l’albero di Partigliano

È dal 1982 che la piccola comunità di Partigliano dedica una serata speciale alla condivisione della gioia del Natale. Tradizione che quest’anno quindi spegnerà 35 candeline e che si celebrerà sabato prossimo (23 dicembre), per l’antivigilia di Natale, in piazza Aurelio Bassi.

La Festa sotto l’albero inzierà alle 21 e sarà, come ogni anno, caratterizzata da un’atmosfera giocosa per grandi e piccoli. Il mago Robert incanterà con i suoi giochi di prestigio nell’attesa dell’arrivo, immancabile, di Babbo Natale. Partigliano è anche il paese natale del sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, da sempre dedito in prima persona a valorizzare le tradizioni del paese e, in particolare, questa festa natalizia, la più longeva del territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.