Castelnuovo, Babbo Natale porta i regali

Sarà una giornata davvero speciale quella di sabato (16 dicembre) a Castelnuovo, dove il grande protagonista sarà Babbo Natale che consegnerà i regali ai bambini e non solo. L’iniziativa, realizzata dall’associazione Compriamo a Castelnuovo Confcommercio in collaborazione con la Compagnia dell’Ariosto, permetterà di far recapitare ai propri cari un dono direttamente da Santa Claus. Per partecipare, è necessario prenotarsi scrivendo sulla pagina Facebook, Castelnuovo Eventi o Casa di Babbo Natale Garfagnana, o tramite mail a info@castelnuovoeventi.it.

Inoltre, l’ufficio postale di Babbo Natale, situato nella vecchia edicola di piazza Umberto, rimarrà aperto per le prenotazioni e per ritirare i regali da consegnare, da mercoledì (13 dicembre) a venerdì (15 dicembre) dalle 15,30 alle 18,30 e sabato (16 dicembre) dalle 10,30 alle 12. In caso di molte prenotazioni, l’iniziativa sarà replicata anche domenica (17 dicembre).
Prosegue inoltre il concorso 1500 EuroAuguri legato agli acquisti effettuati nelle attività aderenti all’associazione commercianti. Il concorso mette in palio 1500 euro in buoni acquisto. I clienti dovranno conservare gli scontrini degli acquisti fatti in questo periodo e tentare la fortuna nelle serate di apertura straordinaria della casa di Babbo Natale, da giovedì 21 a venerdì 23 dicembre. Le prime due serate avranno anche un accompagnamento speciale: infatti, giovedì alle 21 si esibirà nella chiesa di Sant’Antonio il pluripremiato Jubilum Jazz Chorus, diretto dal maestro Piero Gaddi mentre venerdì, sempre alle 21, sarà la volta di canti natalizi per le vie con il coro Voci del Serchio.