Quantcast

Pallavolo Valdiserchio: debutto vincente per l’U12

Prima uscita stagionale per l’Under 12 della Pallavolo Valdiserchio, impegnata ieri (8 dicembre) a Pontedera nel torneo organizzato dal Gs Bellaria. È stata un giornata lunga ma ricca di soddisfazioni per la giovane squadra.

Al mattino, con all’attivo una vittoria per 3-0 contro il Castelfranco ed una sconfitta per 2-1 contro il Bellaria 2006, la squadra ha chiuso il girone al secondo posto. Dopo pranzo la semifinale ha visto la Pallavolo Valdiserchio affrontare e superare per 2-0 il New Volley Fucecchio, consentendo così di accedere alla finale giocata e vinta per 2-0 contro il Bellaria 2006 che aveva vinto nel girone mattutino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.