Castelnuovo ko a Castelfiorentino. Ora il mister

Castelfiorentino-Castelnuovo 2-0
CASTELFIORENTINO: Lisi (35’st Beconcini), Vallesi, Righi (24’st Di Marzo), Agnorelli (16’st Valenti), Tamberi, Calonaci, Maccianti, Bartalucci, Sarti, Bracci (19’st D’Agosta), Fontani. A disp.: Sarti,, Drago, Boni.
CASTELNUOVO: Maionchi, Da Prato, Tolaini, Ceciarini, Tolaini, Picchi (29’st Genovali), Filippi, Casci (40’st Orsetti), Nardi, Gori (40’st Micchi), Biagiotti (6’st El Hadoui). A disp.: Leon, Pieroni E., Castelli. All.: Compagnone
RETI: 28’pt Bracci, 42’pt Sarti G.

Niente da fare per il Castelnuovo, battuto a Castelfiorentino con risultato classico e con entrambe le reti realizzate nella prima frazione. A pesare, per i colori gialloblu, oltre alle assenze, anche l’addio del tecnico Micchi, sostituito in panchina dal tecnico della juniores Compagnone. In settimana la società dovrà scegliere il nuovo allenatore con cui programmare un girone di ritorno con un solo obiettivo: la salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.