Basket Promozione, Cefa ko con Porcari

Ludec 91 Porcari – Centro Computer Cefa Basket 66-59 (21-14; 41-31; 52-37)
LUDEC 91: Nannini 2, Fantozzi 6, Giuntoli ne, Martini ne, Boni 27, Bonelli, Puccinelli 7, Salani 8, Bertucci 3, Mandroni 5, Spadoni 8, Biagioni ne.
CEFA BASKET: Romei 3, Angelini A. 5, Pozzi 11, Mori 2, Angelini S. 19, Monti 6, Biagioni ne, Bertolini ne, Guidugli 2, Lana 5, Tardelli 5, Cosimini 1

Gli anni passano, ma il talento no. Mario Boni, 54 anni e non sentirli, ha guidato la sua Ludec 91 Porcari a battere il Cefa Basket Castelnuovo per 66 a 59 nel campionato di Promozione. Seconda sconfitta nel torneo, e seconda in trasferta, per la squadra allenata da Michele Rocchiccioli che nella trasferta porcarese ha pagato soprattutto l’approccio iniziale. Infatti, il Cefa ha subito inizialmente un parziale dagli avversari e non è più riuscito ad emergere. A poco è servita la reazione d’orgoglio degli ultimi minuti che ha solo ridotto lo svantaggio. Il Cefa torna in campo già domani (1 dicembre) nella sfida casalinga contro Capannori. Un nuovo derby per ripartire con una vittoria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.