Biancaneve, la fiaba diventa musica all’Alfieri

E’ sicuramente da non perdere la rappresentazione al teatro Alfieri di Biancaneve, che si terrà venerdì (1 dicembre), alle 21,15. La fiaba si evolverà attraverso la danza della bella Biancaneve e il canto della regina cattiva. La narrazione della storia sarà affidata allo specchio parlante e, naturalmente, non mancheranno gli altri personaggi come i sette nani, il principe, il cacciatore e la regina buona.

L’opera sarà accompagnata dai Giovani dell’Alpina di Castiglione di Garfagnana, che eseguiranno brani musicali appositamente composti per l’occasione. Fra musica, canto, ballo e recitazione ci si può immergere in un mondo artistico così forte da togliere il fiato. Ingresso gratuito ad offerta. L’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.