Quantcast

Il Cefa basket riparte, battuto San Miniato

Cefa Basket Centro ComputerSan Miniato 70-40 (20-15, 39-24, 62-33)
CEFA BASKET: Angelini A. 16, Angelini S. 24, Pozzi, Monti 7, Biagioni, Castiglioni, Guidugli 2, Lana 2, Tardelli 7, Fernando, Cosimini 12, Satti.
SAN MINIATO: Bessi 3, Pertici, Petrolini 6, Campigli 9, Fabiani 3, Vallini 2, Vanni, Baldi 1, Bartalucci 11, Carli, Masini.

 

Bis casalingo per il Cefa Basket Centro Computer che liquida la pratica San Miniato con un agevole 70 a 40. Tutto facile per gli uomini allenati da Michele Rocchiccioli, in una sfida che si è chiusa già nel primo quarto, il tempo per il Cefa di prendere le misure agli avversari e poi allungare in maniera decisa. Spazio a tutto il roster con gli esordi del giovane Castiglioni, classe 2001, e di Satti. Note di merito per i soliti fratelli Angelini e Cosimini di fronte ad una buona presenza di pubblico.
Grazie a questo successo, la formazione giallonera rimane in alta classifica. Prossima partita martedì (28 novembre) a Porcari quando il Cefa sfiderà la Ludec di Mario Boni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.