A Castelnuovo un corto sulla violenza di genere

Si svolgerà venerdì (17 novembre) alle 21 in saletta Suffredini l’anteprima del cortometraggio Lo sai che gli alberi parlano di Simone Rabassini e Carmine Parrella. Un “corto” girato a Castelnuovo dei Garfagnana che farà riflettere sulla violenza di genere. La serata sarà arricchita da un interessante dibattito affidato a illustri relatori.

La serata è organizzata dall’associazione Aedo in collaborazione con il Laboratorio Arti Multimediali del Centro salute mentale della Valle del Serchio dell’Asl Toscana Nord Ovest, il centro di coordinamento zonale contro la violenza di genere dell’Asl Toscana Nord Ovest, l’assessorato alle pari opportunità del Comune di Castelnuovo e l’associazione Non ti scordar di me.
Saranno presenti al dibattito l’assessore alle pari opportunità del Comune di Castelnuovo Chiara Bechelli, il responsabile dell’unità funzionale della salute mentale adulti della Valle del Serchio Mario Betti, il presidente dell’associazione Non ti scordar di me, Stella Adami, il responsabile del centro di coordinamento zonale contro la violenza di genere Antonella De Cesari e il presidente della commissione pari opportiunità del Comune di Castelnuovo, Gabriella Tolaini.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.