Under 16, il Cefa agguanta la terza vittoria

Cefa Basket – Papergroup Capannori 58-57 (12-12; 27-28; 43-39)
CEFA: Sergiampietri, Tosoni 5, Torre 13, Graziani, Lenzi, Bertelli 11, Buffa 4, Masini 19, Giovannetti 4, Domenici 2, Scaltritti, Mariani

Anche la formazione Under 16 del Cefa Basket Castelnuovo si allinea ai risultati della prima squadra e raggiunge la terza vittoria in campionato senza sconfitte. Stavolta i ragazzi allenati da coach Vincenzo Buffa hanno dovuto soffrire maggiormente e contro la Papergroup Capannori la vittoria è arrivata al fotofinish per un solo punto (58-57). La partita è stata equilibrata per tutti i 40′ e le due squadre si sono date grande battaglia con il Cefa che l’ha spuntata nei secondi finali dimostrando una grande volontà. Infatti, Tosoni e compagni hanno cercato il successo con grande determinazione dimostrando crescita sul piano della maturità anche al termine di una gara dove la lucidità è mancata sia in difesa che in attacco. Da segnalare l’assenza di Luccarini che assieme a Masini è il top scorer della squadra. Di nuovo in campo sabato a San Giuliano Terme. Vittoria anche per la formazione Under 14 allenata da Michele Rocchiccioli che, all’esordio, ha superato l’Asd Liburnia per 89 a 28.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.