Tamponamento tra 3 auto, strada bloccata per un’ora

Oltre un’ora di rallentamenti per il traffico con conseguenti disagi per gli automobilisti, nella tarda mattinata di oggi (6 novebre) lungo la via Lodovica, all’altezza del campo sportivo di Borgo a Mozzano a causa di un incidente. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre automobili che procedevano in direzione Garfagnana.

Secondo quanto riscontrato dagli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre vetture e alla fine uno dei conducenti è rimasto lievemente ferito, tanto che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La strada è rimasta bloccata con code che hanno interessato la viabilità in entrambi i sensi per oltre un’ora, il tempo necessario di prestare i soccorsi alla persona ferita e di fare i rilievi da parte della polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.