Castelnuovo, solo pari in casa con La Portuale

Castelnuovo-Marina La Portuale 1-1
CASTELNUOVO: Maionchi, Picchi (38’st Tolaini M,), Biagiotti (20’st Casci), Biagioni (36’st Genovali), Tolaini S., Inglese (43’st Pieroni D.), Micchi (14’st Tortelli), Orsetti, Nardi, Gori, Filippi. A disp.: Bechelli, Pieroni E. All.: Micchi
MARINA LA PORTUALE: Costa, Cuccolo, Ceccarini, Bedini, Signorini, Della Maggiora, Maggiari (32’ st Falorni), Piscopo, Conedera (33’st Cinquini), Tazzini (10’st Costa), Offretti. A disp.: Belloni, Francini, Giorgi, Puccinelli. All.: Gassani
RETI: 42’pt Tolaini S., 33’st Conedera
NOTE: Espulso al 28’st Bedini per doppia ammonizione. Ammoniti Biagioni, Bedini, Offretti, Maionchi, Conedera, Tortelli, Orsetti.

Non va oltre il pari casalingo il Castelnuovo contro il Marina La Portuale, non riscattando così a pieno la bruciante sconfitta in extremis della scorsa settimana contro la Cuoiopelli. Sembrava tutto facile per i gialloblu nel primo tempo dopo il vantaggio di Simone Tolaini a fine frazione, ma La Portuale ci ha creduto e nella ripresa con bomber Conedera ha confezionato la rete del pareggio finale nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Bedini per doppia ammonizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.