Quattro tirocini retribuiti all’Unione Garfagnana

Quattro posti per altrettanti tirocini formativi di GiovaniSì, il progetto regionale per i giovani i inoccupati, di cui uno riservato alle categorie svantaggiate.

Lo bandisce l’unione dei comuni della Garfagnana. Il bando prevede 30 ore settimanali di attività negli uffici a cui il tirocinante verrà assegnato e una retribuzione di 500 euro lordi mensili. La domanda di partecipazione alla selezione andrà presentata entro le 12 del 3 novembre, utilizzando il modulo reperibile sull’Albo pretorio dell’Unione dei Comuni ( clicca qui). Per partecipare alla selezione è necessario il godimento dei diritti civili, essere inoccupati, avere un età inferiore ai 30 anni ed essere residenti in un comune dell’Unione della Garfagnana almeno dal primo gennaio 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.