Quantcast

Under 16 Pallavolo Valdiserchio, ancora una vittoria

Prima partita tra le mura amiche del Palasport e seconda vittoria per l’under 16 della Pallavolo ValdiSerchio che supera per 3-0 (25-12, 25-13, 25-17) la Volley Pantera Azzurra. Le ragazze di coach Misale, e della vice Pelliccioni, prendono in mano il match fin dalle prime battute con buoni turni al servizio e buone rotazioni in attacco, lasciando però per strada qualche punto dovuto a distrazione evitabili.

La partita si dipana con lo stesso leit-motiv per tutti e tre i set, dando modo di schierare in campo tutte le atlete a disposizione per oliare al meglio i meccanismi di gioco, portando gioco e gambe che saranno utili per il prosieguo della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.