A Barga due giornate nel ricordo di Albano Guidi

Sabato (21 ottobre) e domenica (22 ottobre)Barga ricorderà Albano Guidi, dirigente politico del Pci-Pds di Fornaci con una grande passione per il ciclismo scomparso prematuramente 25 anni fa.

La giornata di sabato si aprirà alle 11 nella biblioteca comunale di Barga, con l’apertura della sale con i quadri donati da artisti locali al Pci di Barga in esposizione permanente; e la consegna all’archivio comunale delle carte Pci di Barga. Alle 14,30 appuntamento con la biciclettata con gli amici di Albano, con partenza da Piazza IV novembre, con la deposizione di fiori al cimitero di Loppia. Domenica alle 21, alla biblioteca degli Incartati sopra la stazione di Fornaci, ci sarà l’intervento di Marco Scaltritti con Ricordando Albano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.