A Barga corso di formazione per addetti alla panificazione

Per-Corso agenzia formativa Srl impresa sociale in partenariato con l’istituto Isi Barga e il consorzio Formetica organizzano il corso di formazione professionale gratuito finanziato dalla Regione Toscana con il Por Fse 2014/2020 di addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria.

La figura si occupa dell’intero processo di produzione (dal reperimento materie prime al prodotto confezionato), applicando le tecniche più appropriate per la preparazione di paste di base, dolci elaborati, prodotti panari e prodotti sostitutivi del pane; si occupa direttamente del servizio di vendita al Cliente collaborando alla gestione della merce, all’allestimento del banco vendita e/o della vetrina per la promozione e la diffusione dei prodotti.
Il corso è rivolto a 15 partecipanti disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei Centro per l’Impiego della Regione Toscana ai sensi della normativa vigente; essere residenti o domiciliati in un comune della regione Toscana; se cittadini non comunitari essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa, aver compiuto i 18 anni di età
Periodo di svolgimento lezioni: novembre 2017 – settembre 2018 all’Isi Barga in via dell’acquedotto 18.
Per informazioni contattare Per-Corso Agenzia Formativa Srl – via del Brennero 1040 Bk località Acquacalda Lucca dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. dal lunedì al giovedi e dalle 9 alle 13 il venerdì, oppure Isi Barga in via dell’acquedotto 18 dalle 9 alle 13.
Recapiti: Per-Corso telefono 0583.333305 Fax 0583.332042, email: sedecastelnuovo@per-corso.it, segreteria@per-corso.it, info@per-corso.it o chiamando al 333.9349132.
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 novembre alle 13.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.