Riapre il Barga Jazz Club con i Meez Pheet

Il Barga Jazz Club, dopo una calda estate di concerti on the road, venerdì (6 ottobre) alle 22 riapre le sue porte con i Meez Pheet.

I Meez Pheet nascono nel 2011 come progetto , facendo tesoro di lunghi anni di militanza musicale e propongono un repertorio prettamente R’n’B & Nu Soul costituito da classici del genere ma, soprattutto, da brani inediti di propria composizione. La caratteristica di questo gruppo è l’affiatamento musicale, la sua naturale conseguenza è il “groove” che non rimane indifferente a chi piace divertirsi e scatenarsi ascoltando brani di Chaka Khan, Michael Jackson, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Mary J. Blige, Erykah Badu e molti altri, integrando nel repertorio i loro brani, senza mai calare di emozionalità e di sound. Nel 2013 vengono premiati come miglior band dall’associazione Bluesin (organizzatrice del Pistoia Blues festival ) e partecipano a Pistoia Blues aprendo il concerto ai Van Der Graaf Generator e Steven Wilson oltre che a importanti festival quali Torrita Blues Festival, Il Pane e Le Rose, Camigliano Blues e Live in Barga. La band è composta da: Elisa Ghilardi (vocals), Simone Venturi (keyboards/electronics/backing vocals), Fabio Pierotti (guitar), Fabrizio “Leo” Leone (bass), Andrea Giannelli (drums/backing vocals), Monica Bertolozzi & Michela Fambrini (vocalists).
Per maggiori informazioni: 0583.72386

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.