Due weekend con ‘Ottobre in birra’ a Filecchio

Due fine settimana dal sapore bavarese a Filecchio con Ottobre in Birra, manifestazione tornata lo scorso anno dopo più di vent’anni di assenza.

Un bavarian festival in salsa filecchiese che animerà l’ultimo weekend di settembre e il primo weekend di ottobre con proposte gastronomiche a tema, ottima birra e concerti live ogni sera.
Oggi (30 settembre) la serata dedicata agli stinchi di maiale, sabato prossimo (7 ottobre), invece, sarà la volta della porchetta (in entrambe le serate servirà la prenotazione). Gli stand apriranno ogni sera alle 19,30, alle 22 appuntamento con i bomboloni caldi. A promuovere l’iniziativa la squadra di calcio dell’Asd Filecchio Fratres, iscritta per il quarto anno consecutivo al campionato provinciale di terza categoria. La manifestazione si svolgerà agli impianti sportivi di Filecchio, con locali coperti e riscaldati.
Per maggiori informazioni: 3486559790, 3490756848

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.