Serchio delle Muse, ultima tappa a Castelnuovo

Ultimo appuntamento con Il Serchio delle Muse: sabato (30 settembre) il festival itinerante farà tappa al teatro degli Alfieri di Castelnuovo, alle 21, con La Vedova Allegra.

La Vedova Allegra, operetta in tre atti di Victor Léon e Léon Stein sarà portata in scena dalla compagnia Teatro musica novecento, con la direzione di Stefano Giaroli e la regia di Alessandro Brachetti. Gli interpreti saranno Susie Georgiadis,Domingo Stasi, Alessandro Brachetti, Silvia Felisetti, Fulvio Massa, Elena Rapita, Antonio Colamorea, Francesco Mei, Salvatore Loritto, Marco Falsetti. L’ingresso alla serata sarà libero, per maggiori informazioni visitare il sito www.serchiodellemuse.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.