Quantcast

Asili nido, ultimi giorni per i contributi

C’è tempo fino a sabato (23 settembre) per presentare la domanda per i ricevere i contributi per gli asili nido privati. Nell’ambito della gestione associata dei servizi per la prima infanzia, il Comune di Borgo a Mozzano partecipa al pagamento mensile della retta per andare incontro alle esigenze delle famiglie. Sono 26 i posti disponibili nel nido Piumadoro di Chifenti: 6 per i bambini di 3 mesi e 20 per i piccoli di un anno. 

Possono fare richiesta i genitori dei bambini residenti a Borgo a Mozzano, in possesso di un Isee inferiore a 50mila euro annui. Le domande possono essere ritirate nell’Ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano, in via Umberto I o  scaricate dal sito www.comune.borgoamozzano.lucca.it. Le documentazione richiesta dovrà essere consegnata entro il 23 all’Ufficio protocollo del Comune di Borgo a Mozzano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio scuola al numero 0583/820423.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.