Quantcast

I libri invadono Castelnuovo, cercasi lettori volontari

Letture ad alta voce nelle vie del centro storico di Castelnuovo il prossimo 14 di ottobre. E si cercano lettori volontari.
Si tratterà di una giornata, dal titolo I libri invadono la città, dalle 16 alle 18, in cui lettori volontari, da soli, in coppia o a gruppi, riconoscibili da un palloncino rosso, leggeranno poesie, racconti, fiabe, estratti di romanzi, letteratura classica o contemporanea.

Coloro che volessero partecipare come lettori volontari possono rivolgersi all’Unione dei Comuni della Garfagnana tutte le mattine dal lunedì al venerdì allo 0583.644908 o alla biblioteca comunale, lunedì, martedì, giovedì e venerdì pomeriggio allo 0585.65010.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.