Quantcast

Marciatori Barga, i primi risultati di settembre

Un inizio di settembre ricco di appuntamenti per il Gruppo Marciatori Barga. Sabato (2 settembre) alla cronoscalata Filecchio-Tiglio Alto, su un percorso di 5,570 chilometri, Roberto Agostini si classifica al 12esimo posto nella categoria Veterani con un tempo di 33.28.

Mercoledì (6 settembre), a Lazzaretto-Cerreto Guidi al trofeo Samuele Graziano, corsa di 7,5 chilometri, Federico Biagiotti coglie un ottimo ottavo posto nella categoria Assoluti percorrendo la distanza nel tempo di 30’16.
Domenica (10 settembre) a Montecatini Terme si correva la Casacolor run su un percoso di 9,5 chilometri, tutto su asfalto con alcuni strappi verso Montecatini Alto. Una gara segnata dal maltempo che ha impedito alla rappresentanza di Barga di essere più nutrita, ma raccogliendo comunque soddisfazione. Lucia Chiappa si classifica al primo posto nella categoria Argento con il tempo di 50’19, Federico Biagiotti, pur facendo un’ottima prestazione, ma gareggiando nella categoria Assoluti molto ricca di atleti di buon livello, deve accontentarsi del 41esimo posto e sorridere per il buon tempo di 37’56.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.