Castelnuovo all’esordio stagionale senza attaccanti

È partito il conto alla rovescia per l’esordio stagionale del Castelnuovo: sabato (2 settembre), alle 16, nello stadio di casa, primo appuntamento ufficiale con la partita di Coppa Italia con il Pontebuggianese. Ma non mancano i problemi.

Sarà, infatti, un Castelnuovo senza attaccanti: “Iniziamo la stagione con una formazione molto rimaneggiata – commenta il ds Massimo Valiensi -. In attacco, tra impegni per la nazionale ed infortuni, tutti i nostri 5 attaccanti sono indisponibili. Gabriele Gori, dal 14 al 17 settembre, sarà impegnato nella fase finale dell’Europeo di beach soccer al lido Rive di Traiano di Terracina. Ma abbiamo una buona squadra che saprà sicuramente arginare le assenze”.
Il mercato in entrata non è ancora concluso: “Cerchiamo un esterno d’attacco giovane ed un difensore – conclude Valiensi -. Aspettiamo l’evolversi della situazione, non siamo con l’acqua alla gola”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.