Quantcast

Torna a bruciare il bosco nella tenuta del Ciocco

Più informazioni su

Torna a bruciare nei boschi della tenuta del Ciocco, a Castelvecchio Pascoli. Un nuovo rogo è scoppiato nella zona già interessata da un incendio alcune settimane fa. L’allarme è scattato poco prima delle 19. Sul posto sono intervenuti gli operai forestali e i volontari delle associazioni dell’antincendio boschivo. Nessun manufatto nelle vicinanze, per fortuna, è stato minacciato dalle fiamme le cui cause sono in fase di accertamento. 

E sempre nella giornata di oggi un incendio ha interessato la macchia in località Contra, sopra il negozio Incaba a Camaiore. Per spegnere l’incendio iniziato attorno alle 14 sono accorse quattro squadre di volontari e operai forestali dell’Unione dei Comuni della Versilia, insieme ai vigili del fuoco e ad un elicottero della flotta regionale. Fortunatamente non risultano abitazioni coinvolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.