Torna la sagra del maiale di San Pietro in Campo

Torna sabato (19 agosto), a San Pietro in Campo, la sagra del maiale con la 37esima edizione organizzata dal comitato paesano di San Pietro in Campo.

Da sempre il menù, pur con qualche modifica, vede il maiale protagonista. Tutti prodotti locali e genuini, con tanti piatti a base di carne di maiale nostrano. Le serate termineranno con il ballo all’aperto. Martedì 22 agosto ci sarà la serata speciale con menù di fish and chips, sotto la direzione tecnica delle famiglie italo-scozzesi. Seguirà il ballo con orchestra. Giovedì 24 agosto appuntamento con la tordellata.
Per maggiori informazioni contattare 0583.711285, asdcomitatosanpietroincampo@pec.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.