Cefa Basket, anche un torneo sotto la Rocca per la serata dello sport

Nell’ambito della 34esima edizione della Settimana del Commercio si è svolta ieri a Castelnuovo di Garfagnana la giornata dedicata allo sport. Nelle piazze di Castelnuovo tutte le associazione sportive di Castelnuovo hanno proposto le proprie attività e non poteva mancare il Cefa che sotto la Rocca Ariostesca ha presentato le proprie attività di minibasket, basket e baskin.

E’ stato anche organizzato un torneo tre contro tre A Canestro con l’Ariosto per i ragazzi nati dall’1 gennaio 2002 in poi. Tanti i ragazzi e bambini presenti provenienti anche da Viareggio con la partecipazione del Nuovo Centro Cefa Mare di Viareggio ed il Vela Basket.
Questi i risultati del torneo
Categoria Under 16: primi classificati Masini, Tosoni, Lenzi e Buffa del Cefa Basket Castelnuovo
Categoria Under 14: primi classificati Tosoni Alessio, Grandini Mauro, Ferrari Luca, Saletti Samuele del Cefa Basket Castelnuovo; secondi Artesi Michele, Bruno Ernesto, Biondi Matteo, Ceriò Lorenzo del Vela Basket Viareggio
Categoria Esordienti: primi classificati: Ginevra, Niccolò, Alberto e Giacomo del Cefa Mare Viareggio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.