Renzo Ulivieri ospite al Teatro di Verzura

Torna il grande calcio al Teatro di Verzura. Dopo Gigi Simoni, giovedì (17 agosto) il protagonista nel giardino dell’ex convento delle Oblate sarà Renzo Ulivieri.

Giocatore, allenatore e politico, Renzo Ulivieri racconterà la sua lunga carriera. Attualmente, infatti, è presidente dell’Associazione italiana allenatori e mister del Pontedera femminile. Nel corso della sua vita Ulivieri ha allenato anche Bologna, parma, Torino e Napoli.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero, con inizio alle 21,15. Per restare aggiornati sulle iniziative è possibile consultare la pagina Facebook Teatro di Verzura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.