A Castelnuovo il Memorial per ricordare Roberto Fanani

Una partita per ricordare Roberto Fanani, calciatore e allenatore garfagnino scomparso prematuramente due anni fa all’età di 65 anni. Si giocherà domenica (13 agosto) alle 20,30 a Castelnuovo e vedrà affrontarsi i gialloblù locali di Micchi e il Seravezza di serie D, allenato da un ex gialloblù come Walter Vangioni, artefice della promozione dei versiliesi in categoria superiore.
L’ingresso sarà interamente devoluto all’Asociazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Quando sport fa rima con solidarietà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.