A Barga la serata per dire no alle slot machine

Barga dice no alle slot machine e alla ludopatia. Lunedì (14 agosto) a Barga, alla pista Onesti alle 21,15, ci sarà la manifstazione No slot, quando il gioco ci distrugge. Una serata organizzata dalla parrocchia di Barga con la collaborazione di Asl, Comune di Barga, Pro Loco, Arcidiocesi di Pisa e Aedo, per affrontare la problematica riguardante il gioco delle slot.

A dare inizio alla serata la musica della Manolo Strimpelli Nait Orckestra, poi appuntamento con la proiezione del cortometraggio Allouinbar. Spazio alle discussioni con gli interventi dello psichiatra Mario Betti, responsabile centro salute mentale Valle del Serchio, del dottor Dino Lombardi, responsabile del Sert della Valle del Serchio, e di Ilaria Giovannetti, consigliera regionale e membro dell’osservatorio regionale sulla ludopatia.
A concludere la serata saranno ancora le note della Manolo Strimpelli Nait Orckestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.