Quantcast

Fish and chips senza glutine, successo per la sagra

Grande successo per la quarta edizione della sagra del Fish and Chips senza glutine. Anche quest’anno in molti hanno raggiunto lo stadio Johnny Moscardini per gustare dell’ottimo cibo in compagnia.

I volontari che servono e cucinano ogni fine settimana sono orgogliosi dell’evento, che ha richiamato gente, oltre che dalle zone limitrofe al comune, anche da Empoli, Montecatini, Firenze, Viareggio e Lucca. La sagra, organizzata in collaborazione con l’Aic (Associazione italiana celiachia), l’Agd (Associazione giovani diabetici) di Lucca, il Mamey di Lucca e la ditta specializzata in alimenti gluten free NutriFree, è l’unica a mantenere lo stesso prezzo del menu con il glutine, senza maggiorare i prezzi.
I prossimi appuntamenti sono per 11, 12 e 13 agosto.

Rachele Gasperetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.