Sacro Cuore, fatta la rosa per la Terza Categoria

Presentazione in piazza Onesti per il nuovo Sacro Cuore che si appresta, non senza ambizioni, ad affrontare il nuovo campionato di Terza Categoria. E’ stato il presidente Paolo Capannacci, storica figura della franchigia barghigiana, a dare fuoco alle polveri della nuova stagione, durante la presentazione a cura di Katia Cosimini dell’associazione Smaskerando e di Michele Citarella.

Tanti i colpi di mercato da affidare all’allenatore ex Fornaci, Pieroni. Arrivano al Sacro Cuore i difensori Guazzelli dal Sillicagnana e Magri dal Filecchio, da dove arrivano anche il centrocampista Paolo Cardosi e l’attaccante Massimo Cardosi. In attacco c’è Michele Serafini, bomber della Morianese.
Questa la rosa del Sacro Cuore per la prossima stagione
PORTIERI: Daniele Giannecchini, Matteo Nardini, Jonathan Balducci
DIFENSORI: Alberto Bernicchi, Gianluca Donatelli, Diego Guazzelli (Sillicagnana), Michele Magri (Filecchio Fratres), Michele Ghiselli, Parducci
CENTROCAMPISTI: Marco Giannecchini, Daniel Costantini, Francesco Silvestri, Matteo Chiocchetti, Jallow Babacar, Paolo Cardosi (Filecchio Fratres), Stefano Strigoli, Tommaso Massei
ATTACCANTI: Michele Serafini (Morianese), Ivan Paolini, Massimo Cardosi (Filecchio Fratres), Cristian Rugani.
Ora non resta che far parlare il campo. E si parla già di obiettivo playoff.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.