Quantcast

Domenica a Borgo si corre la Diavolo Run

Per il terzo anno consecutivo la Diavolo Run attraverserà i territori di Borgo a Mozzano. Partirà domenica 6 agosto la corsa podistica organizzata dall’Asd Valdiserchio Runners snodandosi su un itienrario di 9 chilometri tra boschi, colli e sentieri e ovvimente attraversando il ponte del Diavolo.

La corsa, aperta è a tutti gli atleti in possesso del certificato medico che ne attesti l’idoneità fisica, attira da sempre un elevato numero di corridori, grazie al paesaggio e all’emozione di correre sul Ponte del Diavolo. L’appuntamento è alle 7,30 di fronte al palazzo comunale in via Umberto I per le iscrizioni e il ritiro dei pettorali. La competizione prenderà il via alle 9,30. I partecipanti potranno usufruire gratuitamente degli spogliatoi e delle docce del palazzetto dello Sport.
Il pacco gara verrà distribuito a tutti gli atleti, mentre sono previsti premi per la categoria Assoluti uomini fino al 25esimo qualificato, per i Veterani uomini fino al 15esimo e per gli Argento uomini fino al decimo posto. Le categorie Assoluti donne, Veterani donne e Argento donne saranno premiate, rispettivamente, fino alla ventesima, decima e terza qualificata. Sono inoltre previsti due premi speciali per gli uomini e le donne che batteranno il record di gara e per le squadre più numerose.
La gara è organizzata con la collaborazione tecnica del gruppo Podistico Parco Alpi Apuane ed è patrocinata dal comune di Borgo a Mozzano e della Uisp. È anche possibile iscriversi entro venerdì 4 agosto sul sito www.mysdam.it. Per ulteriori informazioni si può contattare i numeri 348.7350156, 347.7772612, 328.1356781.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.