Opera Barga, il programma del giovedì

Ancora appuntamenti con il Festival Operabarga nella giornata di domani (3 agosto): alle 18,30, alla chiesa della Santissima Annunziata, il clavicembalista Pablo Varela si esibisce in un concerto di brani del musicista lucchese barocco Francesco Xaverio Geminiani.

Alle 21,30, invece, il Teatro dei Differenti ospita nuovamente il brioso Trio Bush (violino, violoncello e pianoforte) che dalla sue formazioni nel 2012 calca i più celebri palchi musicali internazionali riscuotendo un grande successo e di pubblico e di critica. I giovani artisti proporranno al loro pubblico il seguente programma: il Fremde Szene III di Wolfgang Rihm. Il trio in do min. Opera 66 di Felix Mendelssohn, e il Trio in mi bemolle di Franz Schubert.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.