Arriva la tre giorni di Borgo di Vino

Tre giorni di degustazione di vini e scoperta del territorio tra un sorso di vino e una pedalata Borgo di Vino la manifestazione organizzata dal Circolo l’Unione e le aziende vitivinicole Fattoria le Luci, azienda agricola Macea di Barsanti e Cantina Gigli aprirà i battenti il prossimo 4 agosto e si protrarrà anche nei due giorni successivi.

La principale attrattiva di venerdì sarà il giro in mountain bike in notturna per raggiungere le cantine. Sabato invece si comincerà dal mattino con un convegno sul vino e sulla degustazione, mentre il pomeriggio del 5 in collaborazione con la pro loco di Borgo a Mozzano il Comitato Linea Gotica dalle 16 dopo una visita ai residuati bellici, è prevista una degustazione di vini al Ponte del Diavolo per poi concludere con una cena alle 21 con musiche di Giulio D’agnello. Domenica Sempre dalle 16 gli organizzatori hanno previsto un gior della cantine a piedi e una degustazione nelle piscine dei Bagni alla verzura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.