Marciatori Barga, risultati ok nelle ultime gare

Buone prestazioni per gli atleti del Gruppo Marciatori Barga settore Master nelle ultime gare. Domenica 16 luglio alla decima Lago di Vagli-Campocatino, gara di 10,200 chilometri, tutta in salita, erano in quattro gli atleti della società. Nella categoria assoluti Federico Biagiotti impiega il tempo di 1h03’27” e si piazza al 40esimo posto, Edoardo Suffredini occupa il 58esimo posto con il tempo di 1h1’35”. Nella categoria Veterani Roberto Agostini conclude con il tempo di 1h05’14” e chiude primo. Primo posto anche per Giorgio Biagioni, nella categoria Oro, con il tempo di 1h36’47”.

Domenica (23 luglio) eravamo presenti con tre atleti a Camaiore per partecipare al Trail Camaiore-Matanna, corsa in montagna di 10,300 chilometri con partenza dalla piazza del Municipio di Camaiore e arrivo all’albergo Alto Matanna dopo una ascesa fino a 1060 metri di altitudine. Lucia Chiappa (categoria Argento) impiega 2h14’34” piazzandosi al primo posto, Roberta Simonini (categoria Veterane) si piazza al secondo posto con il tempo di 2h14’35” e Egidio Gambogi (categoria Argento) si piazza al settimo posto con il tempo di 2h27’07”.
Sempre domenica si correva a Gorfigliano la 22esima edizione della Ritroviamoci a Gorfigliano, competizione su strada di 8,500 chilometri. Stefania Giovannetti fa suo il terzo posto di categoria con il tempo di 41’39, Federico Biagiotti è ottavo con un cronometro di 35’34, Edoardo Suffredini con il tempo di 41’14 si piazza 20esimo posto e Giorgio Biagioni impiega il tempo di 57’13 e si piazza al quarto posto di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.