Matrimonio biker al Ponte del Diavolo

Matrimonio in pieno stile biker, festeggiato al Ponte del Diavolo nella mattinata di oggi. Sposo e sposa arrivati in moto, dopo la celebrazione del matrimonio hanno voluto fare il primo brindisi proprio on the road, seguiti dagli invitati tutti in sella Harley Davidson e Indian, fermandosi davanti al Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano, nel mezzo della strada.

Un brindisi volante a motori accesi che ha per un qualche minuto fermato il traffico sul Brennero, la Statale 12 dell’Abetone. Sposa e sposo assolutamente vestiti anche loro in stile biker, hanno così salutato i loro ospiti scegliendo come colonna sonora delle nozze il rombo dei famosi bicilindrici, per poi ripartire in sella, lungo la Valle del Serchio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.