Estate di eventi e con i negozi aperti a Fornaci

Sarà un’estate ricca di eventi quella di Fornaci di Barga con il supporto del Centro Commerciale Naturale.

Si parte a fine mese con il weekend del 27,28 e 29 di luglio quando andrà in scena la nona edizione di Fornaci in canto con le riprese di Noi Tv. Il clou è ad agosto. Il 3 alle 20,30 è in programma la seconda marcia dei braccialetti rosa contro la violenza sulle donne in favore del Centro Antiviolenza di Fornaci di Barga. Il ritrovo è previsto alle 20,30 in piazza IV novembre. Il giorno successivo in piazza IV novembre ci sarà l’esibizione di Emma Morton & The Graces Unplugged, l’ultimo progetto della cantante bargoscozzese che miscela country, folk e jazz, blues e soul. Una miscela creativa tra il mistico e il sublime.
Il 5 agosto spazio alla Storia del Rock vista e cantata da Rick Hutton e la sua band, con una scaletta di cover iconiche del trentennio a partire dagli anni Sessanta, brani universalmente noti e amati con alcune “chicche” meno conosciute. Con intrecci tra aneddoti e ricordi personali di Rick, tra musica, stili e rivoluzioni nella mentalità, nel costume e nella società.
In tutte queste occasioni sono previsti negozi aperti e isola pedonale lungo via della Repubblica dalle 20 alle 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.