Idea Pieroni al top nell’alto cadette

Una prestazione da incorniciare quella di Idea Pieroni, giovane del vivaio barghigiano allenata dal Gruppo Marciatori, al Memorial Drovandi, svoltosi al campo scuola Renato Martelli di Livorno.

Pieroni ha ottenuto infatti il nuovo primato personale nel salto in alto andando a valicare l’asticella posta a 1,70. Prestazione di rilievo assoluto per la giovanissima atleta che fa parte ancora della categoria cadette, che con tale misura ha realizzato ad oggi la miglior misura in Italia per la sua categoria. Un risultato davvero incredibile e che pone sulla stessa i favori del pronostico nel mese di ottobre quando si disputerà il Criterium Nazionale per regioni, un vero e proprio campionato italiano di categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.