Si ferisce a un braccio mentre lavora

Si è presentato alla sede della Misericordia del Barghigiano, dove era presente l’auto medica del 118, sanguinante ad un braccio. Ai sanitari il giovane trentenne di origini rumene non ha saputo tuttavia spiegare bene cosa fosse accaduto, raccontando di essersi ferito con dei chiodi mentre stava lavorando.

In effetti, il giovane presentava delle ferite al braccio e perdeva sangue. Stando ad una prima ricostruzione sulla base della versione data, la vittima stava lavorando quando si è ferito con una tavola chiodata, graffiandosi il braccio. A quel punto è salito sull’auto e si è recato al punto di soccorso da solo. Il 118 ha avvisato dell’episodio anche i tecnici della prevenzione dell’Asl, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso su quello che sembrerebbe un infortunio sul lavoro.
Il lavoratore è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo con il codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.