Bungalow western alla Festa della birra

Per celebrare la creazione di un bungalow “western”, che sarà a disposizione per agriturismi, case vacanze e campeggi, l’azienda di Romolo Menini, famoso anche come illusionista di fama nazionale, propone all’interno della festa della birra di Borgo a Mozzano che parte domani (7 luglio) una serie di concerti gratuiti e a cielo aperto, proprio di fronte alla sua ultima creazione.

Ogni sera musica latina e gitana con i chitarristi Daniele Ghilardi e Elia Menini per una festa durante la quale Romolo Menini si augura di incontrare tante persone che vorranno ammirare l’ultima arrivata della sua produzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.