Castelnuovo, weekend con lo Street Love Festival

Cibo e musica per tre giorni protagonisti nel centro di Castelnuovo. Il weekend, dal 7 al 9 luglio, sarà infatti completamente dedicato allo Street Love – Food & Music Festival. Una tre giorni fra cibo da strada, birre artigianali, musica, artisti, intrattenimento per bambini e tante sorprese. In piazza delle Erbe dalle 18 del venerdì alle 24 della domenica stazioneranno i 14 food truck con le più svariate specialità locali e internazionale, dai bignè al pastrami, dalle olive al cibo senza glutine, senza dimenticare dolci e caffè. In collaborazione con il Grindhouse Pub in piazzetta del Duomo sarà possibile degustare le migliori birre artigianali. Sabato, peraltro, alle 18,30 ci sarà la masterclass sulla birra artigianale in collaborazione con La Petrognola e Slow Food Garfagnana. E ancora tante offerte per rendere piacevoli le serate estive nel borgo.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castelnuovo. Per il programma completo si può seguire la pagina Facebook Street Love Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.