Mologno in festa alle ex scuole elementari

Appuntamento con la festa per il paese di Mologno. Che domani (2 luglio) si ritroverà nel giardino delle ex scuole per l’appuntamento organizzato dal comitato paesano. Proprio in questi giorni, peraltro, il comitato si è rinnovato e, per la seconda volta nella sua storia, il direttivo è tornato a colorarsi di solo rosa. Infatti, dopo la triade Cinzia Tartarolo, Emma Biagioni, Maria Assunta Pieri sono state elette Sabrina Moni come presidente, Claudia Martini come vicepresidente e Sara Dini come segretaria.

E proprio loro sono fra le anime della serata che partirà alle 19,30 e dove saranno protagonisti porchetta, patate, piatti freddi, pasta fritta e le deliziose crepes per finire in dolcezza. Gran finale con il ballo grazie all‘energia live dei Gold Five.
“Tra i nostri obiettivi – dicono dal direttivo –  rimangono le manifestazioni tradizionali, ma con un tocco di originalità”.
L’estate molognese proseguirà domenica 6 agosto con il consueto spettacolo di varietà Cadono le Stelle; per poi esplodere con un evento a sorpresa in programmate venerdì 18 Agosto.
Tutte le informazioni su manifestazioni ed eventi sono disponibili sulla pagina Facebook Comitato Paesano di Mologno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.