Quantcast

Le rubriche di Serchio in diretta - in Regione

Concorso per infermieri a tempo indeterminato: sono 8308 le domande

Entro maggio prove scritte e orali per i 1516 posti a disposizione

Sono 8303 le domande di partecipazione al concorso Estar per assunzioni a tempo indeterminato di infermieri per tutte le aziende sanitarie della Toscana (il termine per la presentazione delle domande scadeva oggi, 4 marzo, alle 12).

Estar prevede di svolgere le prove scritta e pratica a metà aprile e tutti gli orali nella seconda metà di maggio, in modo da avere già a giugno la graduatoria per le assunzioni a tempo indeterminato, che si aggiungerà alla graduatoria già esistente che mette a disposizione 1516 infermieri per assunzioni a tempo determinato di durata anche pluriennale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.