Quantcast

Coronavirus, prorogate fino al 30 giugno le autocertificazioni e gli attestati Isee

Lo ha stabilito un'ordinanza del presidente Enrico Rossi

È prorogata fino al 30 giugno 2020 la validità delle autocertificazioni delle fasce di reddito (Era, Erb, Erc) utili per le prestazioni rese in ambito sanitario, in scadenza il 31 marzo.

La proroga è stata stabilita con un’ordinanza del presidente Enrico Rossi, per limitare l’assembramento di persone nelle sedi delle Asl e limitare la diffusione della malattia infettiva Covid-19.

Anche la scadenza del 15 gennaio, già prorogata al 31 marzo, per gli attestati Isee presentati nel 2019 è prorogata fino al 30 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.