Elezioni, Mercanti e Puppa incontrano i cittadini di Bagni di Lucca e Pieve Fosciana

I candidati del Partito Democratico faranno tappa anche a Fabbriche, Borgo, Careggine e Camporgiano

Domani (12 settembre), i candidati del Partito Democratico, Valentina Mercanti e Mario Puppa, iniziano gli appuntamenti con le elettrici e gli elettori alle 16,30 con un incontro al Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca. All’incontro prenderà parte anche il senatore Andrea Marcucci, capogruppo Pd al Senato.

Il secondo appuntamento, invece, prende il via alle 21 ed è all’ex convento di Sant’Anna a Pieve Fosciana: anche qua, i due candidati Pd, Puppa e Mercanti presentano il loro programma ai cittadini e alle cittadine.

Questi i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Mario Puppa e Valentina Mercanti: il 13 settembre alle 18 a Fabbriche di Vergemoli e alle 21 a Careggine; 15 settembre alle 18,30 a Borgo a Mozzano e alle 21 a Lucca per l’incontro al quale prenderà parte il candidato presidente Eugenio Giani; mercoledì 16 settembre alle 17,45 a Marlia, per un incontro tematico sul welfare, sanità e disabilità; 17 settembre alle 21 a Camporgiano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.