Il voto
|Pieve Fosciana ha il nuovo sindaco: è Luciano Angelini. Aveva preso il posto di Francesco Angelini un anno fa
Il primo cittadino ha superato Claudio Bertucci nel segno della continuità con il suo predecessore. La sua vice sarà Annarita Fiori
Manca solo il dato ufficiale, ma il nuovo sindaco di Pieve Fosciana è Luciano Angelini. Anche il suo sfidante, Claudio Bertucci, ha ammesso la sconfitta.
Luciano Angelini era vicesindaco del terzo mandato di Francesco Angelini, mancato proprio il 26 maggio di un anno fa. Ha superato abbastanza nettamente l’altro candidato, appoggiato dal centrodestra anche se non in maniera diretta, anche lui comunque vicino all’esperienza del sindaco maestro, molto amato dalla cittadinanza.
Angelini, dopo l’elezione, visibilmente emozionato, ha annunciato che la sua vice sarà, come già detto in campagna elettorale, Annarita Fiori.



